Arce, nasce la Scuola di Scrittura Creativa del Basso Lazio

Otto incontri didattico-formativi e pratici per non più di 20 partecipanti. Info: info@premiocittadiarce.com scritturacreativa@conscom.it

Grazie al successo delle prime due edizioni del Premio Letterario Internazionale “Città di Arce” nasce nel Basso Lazio la prima Scuola di Scrittura Creativa. L’intenzione è quella di formare allievi per operare a tutto tondo nel mondo dell’editoria e dei media, occupandosi in particolare di ricercare, valorizzare e sostenere autori emergenti ed esordienti. Aperta a non più di 20 partecipanti, la Scuola di Scrittura Creativa assicurerà in 8 incontri didattico-formativi e pratici, formazione non solo a chi desidera migliorare le proprie capacità di scrittura o imparare i fondamenti della narrazione, della saggistica, della poesia, ma anche a chi è interessato a conoscere il settore editoriale, il giornalismo, i media ed il loro funzionamento. Per informazioni rivolgersi ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

info@premiocittadiarce.com

scritturacreativa@conscom.it

I corsisti riceveranno un attestato di frequenza e parteciperanno con i loro lavori, giudicati da un'apposita giuria, ad una sezione speciale della Terza Edizione del Premio Letterario Internazionale “Città di Arce” che si terrà quest’anno.